Il mezzo Windsor cravatta

Il mezzo Windsor - nodo cravatta

Il mezzo Windsor – nodo cravatta

Semplice nodo cravattao Il mezzo Windsor cravatta” è molto popolare, in quanto è abbastanza simmetrica, è facile da fare e molto pratico.

Con un po legame stretto il nodo viene a qualsiasi forma di collare. Per uso avanzato del materiale collare più spessa o un legame più ampio.

Windsor nodo cravatta” preferiscono soprattutto un uomo con un mento angolare. Pensano che gli conviene meglio l’unità stretta e asimmetrica. Se si considera anche te a questo gruppo di uomini, si può provare e unità in 7-9 ricevimenti. Nello stesso modo come Windsor nodo cravatta”, si accorciano visivamente il collo. Queste unità sono adatte per gli uomini e una vasta mento, ma con un lungo collo e una faccia stretta. Con una forma rotonda faccia è meglio creare un contrasto.

Per Windsor nodo cravatta” si è rivelato il più possibile simmetrica e triangolare necessità di raddrizzare con attenzione il nodo prima di stringerlo. Se un legame, il nodo diventa una forma triangolare e si estende in larghezza.

Windsor nodo cravatta” sarà spettacolare, se sta assumendo prima dell’ultimo impacco legame leggermente in modo che la sinistra e la destra dell’unità ottenuto due pieghe longitudinali. Per serrare le pieghe nodo completano le dita in modo che siano ben formati.

Quando un nodo è stretto, è possibile effettuare una fossetta.

Tie nodo che lega le caratteristiche principali di Windsor Nodo Cravatta“Half Windsor

Il mezzo Windsor Quasi simmetrica
Nodo Cravatta  Per collare ampiamente distanziati
Il mezzo Windsor Per le cravatte strette e larghezza normale
Nodo Cravatta Compreso per i materiali densi (grande ottenuto)
Il mezzo Windsor – Ideale per materiali leggeri ed elastici
Nodo Cravatta Non per sciogliere
Il mezzo Windsor Adatta per gli uomini con un collo lungo e tagliente
Nodo Cravatta Per gli eventi aziendali e vacanze

Questa voce è stata pubblicata in Nodo Cravatta. Contrassegna il permalink.