Il nodo papillon

Il nodo papillon

Il nodo papillon

La differenza di loro volume. che si legano un arco se stessi, e la farfalla è fatta modo produttivo. Respingendo la farfalla, vedrete che si compone di pezzi di materiale. Se scatenare un papillon (al momento dell’acquisto, come di regola, legato), allora si sarà nelle mani di un unico blocco di materiale che assomiglia molto otto allungato.

Papillon semplice ed elegante
Può essere considerato dettaglio moda, cravatta alternativa, oggetto di un abito da sera: ci sono diversi modelli di prua, tipi di materiale e dimensioni tra cui scegliere in base alle proprie occasione e ricorrenza.

I più comuni sono considerati i due taglio principale: rastremata alle estremità e una estremità tubolari. Papillon semplice legame può essere di entrambe le opzioni, ma per “elegante” montare solo il primo, come vita” cravatta un fiocco dovrebbe essere il più stretto possibile. Inoltre, gli archi possono essere diverse in larghezza, Distel 5,5-7 cm e “Die Fledermaus. 4-5 cm Foto look alla moda e non suonare come un arco pagliaccio non deve essere più ampio della distanza tra gli angoli esterni degli occhi e dei bordi esterni del colletto della camicia.

Non esitate a provare la prua nel negozio, che aveva già venduto al largo della piattaforma, o vi aiuterà legarlo venditore, se non si ha esperienza.

Disegno e colore “Farfalle” dovrebbero essere di ovatta di seta morbida. Possibilità di design colorato, solo il materiale non deve essere troppo densa. Se possibile, rinunciare alle stampe accattivanti, la seta è spesso presentato in forma di piccoli punti o fiori sullo sfondo principale. Farfalle nere o bianche per smoking o frac principalmente realizzati in tessuto di cotone. Possono anche essere stampate con un modello.

Archi a kombinatsii- Più di un semplice arco per soddisfare camicia smoking per gira-giù gira-giù media possono essere combinati con l’arco, è meglio utilizzare una semplice tecnica di lavorazione a maglia, come l’arco classico è più adatto per la maglia per uno smoking Non indossare uno smoking con fiocchi colorati , è per questo che si chiamano “Farfalle” Sia “a farfalla“, dipende dal modo dell’immagine e dai vestiti con cui si combinano (adatto a singolo e doppio petto bortnym tuta), ma non tutte le forme di collare

Al fine di legare correttamente un arco, si consiglia di: cravatta un fiocco sulla prima gamba (mano destra sulla destra, il mancino, rispettivamente, a sinistra)! A prua c’è un piccolo gancio, che è possibile regolare la larghezza della circonferenza. Dopo aver allenato per legare un fiocco sulla gamba, si può semplicemente copiare il movimento. Papillon, come lacci delle scarpe. Attenzione: non lasciate che l’ultima fase dei doppi fini. Francamente, il risultato non è ancora del tutto finito look. Ma anche in modo permanente fiocco annodato può essere leggermente asimmetrica. Inoltre, si dovrebbe finalmente saldamente stringere e raddrizzare per le “ali” non erano tristi abbattuto.

Per correggere l’papillon, tenere alternativamente per fini doppie e singole e tirare delicatamente in direzioni opposte.

Ora si può fare un inchino e devono indossare, o cercare di coinvolgere la stessa sul collo (arco deve essere indossato con la camicia).

semplice node papillon
Se non hai mai indossato un fiocco (o acquistato ready-made), iniziare con un nodo semplice o tradizionale.
E ‘importante non torcere il materiale durante la lavorazione a maglia, o non si ottiene un bel vita” e anche “ali“.

Questa voce è stata pubblicata in Nodo papillon. Contrassegna il permalink.