Il nodo piccolo

Il nodo piccolo

Il nodo piccolo

Questo sito sembra semplice solo perché fissati meno giri rispetto al Quad”. In realtà, è difficile fornire una bella forma. È adatto a legami di materiali grossolani.

Oriental” significa “est” o asiatico”. Per la prima volta questo nodo è stata menzionata da Fink e Mao. Essi sostengono che “orientale” per gli asiatici è la stessa della Quad” per l’Europa e gli Stati Uniti.

Dal momento che l’unità è fissata in tre semplici passaggi, alcuni esperti ritengono che il più facile. Ma questo non vuol dire che è destinato per i principianti! Elegante, di piccole dimensioni di forma, che lo rende un hub ideale per massa e legami di lana, può essere raggiunto soltanto attraverso una formazione lunga. Se siete nuovi a questo business. è meglio provare ad avviare il Quad” o Kent”.

Gettare una cravatta a cucitura collo verso l’esterno. Quando un nodo è pronto, ruotare la superficie frontale ampio. La parte in cui essere ancora cucitura visibile, si può chiudere il colletto della camicia.

Questa unità è facilmente sciolto, quindi deve essere accuratamente e più forte legame per stringere.

Poiché è solo un cross-passo, costo del materiale basso. E spesso accade che la lunghezza della parte più stretta o larga è abbastanza grande. A causa di questo un luogo adatto vicino agli uomini.

Tie Knot legando Caratteristiche Oriental Key Tie Knot Oriental”

Unità Backing
Leggermente asimmetrica
DPJ piccoli collari
Per Tie bulk
Indispensabile per cravatte di lana
Non per sciogliere
Per i grandi uomini

Questa voce è stata pubblicata in Nodo Cravatta. Contrassegna il permalink.